Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno cambio prodotto.
salvo accordi presi ed accettati da ambo le parti prima dell’acquisto
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale in cui è arrivato
Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione.
Spedizione e resi
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: b.s.informatica via gramsci 15 47832 san clemente Rimini . Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare. Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione.
Ho bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo: supporto@bsinformaticarimini.it per domande relative a rimborsi e resi.